Responsabile operativo

Inserzionista:
Egea Consult srl
Provincia:
Cagliari
Data inserimento:
26/03/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Nuoro, Oristano, Sassari

Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un

Responsabile Operativo
con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società.
Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business.


Il profilo ideale possiede:
• Laurea ad indirizzo scientifico/economico
• Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse
• Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo
• Gestione delle performance e del budget operativo
• Spiccate doti personali di leadership e problem solving
• Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali

Cosa offriamo
Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali.

Offerta economica
Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “ops”.

STESSA CATEGORIA