Coordinatore/ice segreteria organizzat...

Inserzionista:
SP Selezione Personale srl
Provincia:
Cagliari
Data inserimento:
13/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Qualificata e solida realtà aziendale operante sul territorio nazionale nell’erogazione di servizi di consulenza professionale alle imprese ci ha incaricato di ricercare un/a:

COORDINATORE/ICE SEGRETERIA ORGANIZZATIVA (rif. SP 232)


Alla persona, dopo un percorso di affiancamento on the job, verrà affidata l’attività di gestione della segreteria organizzativa con responsabilità crescenti in funzione delle competenze dimostrate. Nello specifico la risorsa, dovrà occuparsi della gestione dell’agenda dei diversi professionisti che lavorano presso la struttura al fine di organizzare l’attività in modo fluido e performante. Inoltre, fra i compiti che gli verranno affidati vi saranno: la gestione dei contatti con i clienti e i fornitori, il coordinamento delle risorse interne (es. programmazione e monitoraggio dell’attività, la gestione dei servizi del front office e di customer care per la gestione delle problematiche inerenti al servizio offerto). La figura risponderà direttamente al Team Management anche attraverso la produzione di report periodici.
Siamo interessati ad entrare in contatto con persone laureate (preferibilmente in materie economiche), giovani, con ottime competenze comunicative e relazionali e che abbiamo maturato esperienze in ruoli similari (nello specifico in ruoli che prevedono attività di programmazione e coordinamento di processi e di gruppi di lavoro). Saranno valutate positivamente doti personali come proattività, dinamismo, senso di responsabilità, doti organizzative e un approccio al lavoro etico e responsabile.

Sede di lavoro: hinterland di Cagliari

L’Azienda offre un inserimento con un contratto a tempo determinato full time, con la possibilità di stabilizzazione qualora si riscontrassero caratteristiche professionali in linea con le aspettative aziendali.

STESSA CATEGORIA