Assistente marketing e comunicazione

Inserzionista:
Prime Sas di Mantovani Alessandro
Provincia:
Cagliari
Data inserimento:
16/04/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Azienda leader nella formazione linguistica in franchising presente sul territorio nazionale da circa vent’anni ricerca per la propria sede in Sardegna (Cagliari) un: Assistente Marketing e Comunicazione.

La risorsa affiancherà il responsabile nell'assistenza delle sedi affiliate in Italia, nel monitoraggio e controllo delle sedi in termini di visual e layout, nel coordinamento della comunicazione online/offline e nella gestione dei rapporti con enti certificatori internazionali. Inoltre, svolgerà un ruolo di segreteria commerciale nell’ambito dello sviluppo della rete franchising.

Ricerchiamo una figura che possieda spiccate competenze comunicative, ottime competenze informatiche in grado di saper utilizzare i principali browser, social network e la piattaforma WordPress, nonché possedere una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.

Il candidato ideale, diplomato/laureato/specializzato in Economia e/o Marketing, ha maturato un'esperienza nel medesimo ruolo in aziende del settore Formazione. Completano il profilo spiccate capacità di lavoro in team, dinamicità e rapidità di apprendimento. Si offre un periodo di affiancamento e inquadramento a termini di legge.

Si prega di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti e/o realmente interessati alla posizione.

STESSA CATEGORIA