Consulenti assicurativi

Inserzionista:
MeglioQuesto
Provincia:
Lecce
Data inserimento:
22/02/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

MeglioQuesto opera come customer interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.
La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.

MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care.

MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica.

MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa.

MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane.

MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori.

Per la divisione customer services ricerchiamo per la sede di CASARANO

CONSULENTI ASSICURATIVI

Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso:
• Apertura relazione telefonica con il Cliente
• Analisi del fabbisogno
• Gestione del cliente e contrattualizzazione
• Reporting

MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione.

Formazione: retribuita. Le risorse selezionate saranno gestite in aula e supportate per tutto il percorso d'inserimento.

Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza.

Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.

Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto

Offriamo:
• compenso fisso;
• bonus provvigionali;
• contratto di collaborazione
• corso IVASS professionalizzante gratuito
Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo.

Gradita l'esperienza pregressa in ambito assicurativo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.