Operatore, operatrice call center serv...

Inserzionista:
GRUPPO AQR
Provincia:
Lecce
Data inserimento:
23/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store.

Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di:

Operatore Call Center Servizi Assicurativi

Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di:
· Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation
· Presentazione opportunità di servizi assicurativi
· Contrattualizzazione
· Aggiornamento data base
Orario di lavoro: part-time

Offriamo:
· Corso di Formazione certificato e retribuito
· Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR
· Compenso fisso
· Bonus provvigionali
· Contratto di collaborazione (CCNL Assocall).

Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo.

Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS.

Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job.

Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation).

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.