Help desk

Inserzionista:
PROCONSUL GROUP
Provincia:
Foggia
Data inserimento:
03/08/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale:
HELP DESK / SERVICE DESK

La selezione è rivolta a profili con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.

Le risorse verranno inserite all’interno del team per le attività di supporto in ambito IT.

Principali attività :

-Gestione Personal Computer.
-Configurazione mobile.
-Utilizzo un sistema di tracciamento Ticket. Gradita conoscenza Remedy.
-Microsoft Windows (Active Directory)

Profilo ricercato
• Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
• Dinamica con voglia di imparare
• Smart
• Capacità di analisi , sintesi e di problem solving
• Abilità di lavorare sia in team che in autonomia


Cosa offriamo
• Contesto dinamico e giovanile
• Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.
• Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
• Crescita professionale
• Costanti corsi di aggiornamento
• Certificazioni a carico dell'azienda
• Premi produzione ed incentivi su risultati



Le sedi delle attività sono Roma e Firenze .
L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.

Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.