Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio cliente settore servizi n. 1 impiegato amministrativo contabile.
La risorsa si occuperà di curare i rapporti con gli istituti bancari, gestione remote banking, scadenze mensili ed annuali (versamenti oneri e contributi, dichiarazioni IVA, 770 anche in collaborazione con lo Studio di Consulenza esterno) e degli adempimenti previdenziali, fiscali ed amministrativi. Curare i rapporti con enti o soggetti esterni legati allo svolgimento della mansione. Gestire le risorse economiche dell’azienda ed elaborare atti amministrativi. Il candidato ideale dovrà possedere le competenze relative alla gestione e controllo contabilità attiva e passiva (prima nota cassa/banca, saldi clienti/fornitori, controllo ed allineamento estratti conto, ecc), conoscenza delle procedure per la gestione e la registrazione delle fatture in entrata ed in uscita; emissione pro-forma, fatture elettroniche, note di credito/debito, richieste di liquidazione, conoscenza della normativa fiscale e previdenziale, conoscenza della disciplina in materia di rapporti di lavoro, conoscenza delle procedure per il versamento e l’incasso bancario, oltre che la redazione del bilancino di verifica economico mensile e controllo dei costi, analisi e quadratura conti patrimoniali.
Requisiti minimi:
- Conoscenza di software gestionali ed amministrativi (incloud/Teamsystem)
- Diploma o laurea ad indirizzo economico
- Esperienza pregressa nella mansione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Orario di Lavoro: Full-time (9-18)
Sede di lavoro: Bari
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
2020-11-16
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .