L’Addetto/a all’Area Sviluppo è una figura giovanile, ambiziosa e che abbia voglia di crescere professionalmente.
I compiti dell’addetto all’area sviluppo sono:
Fornire consulenze telefoniche;
Elaborare preventivi;
Organizzare spostamenti ed appuntamenti ai consulenti aziendali;
Recarsi personalmente presso il nuovo cliente per effettuare consulenze mirate;
Organizzare presentazioni dei servizi aziendali;
Aggiornare ed informare le nuove attività riguardo i nuovi adempimenti normativi;
Effettuare consulenze a clienti già convenzionati a seguito di accordi di partnership;
A seguito dell’assunzione di un nuovo cliente, si occupa, di seguirlo e supportarlo durante i primi mesi, prima di essere supportato dal Customer Care.
2019-02-11
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .