Azienda agricola trentina, in attività da 30 anni, con coltivazione di verdure, piccoli frutti e cereali dai quali otteniamo sott'olio, confetture e biscotti, cerca una figura professionale di rappresentanza (titolare di partita IVA) per ampliare la propria rete di vendita.
Richiediamo come titolo preferenziale che la persona sia inserita possibilmente nel settore alimentare, oppure con le idee chiare su come, in caso, muoversi alla ricerca di possibili clienti: DO oppure GDO, ma anche gastronomie e negozi di prodotti tipici.
Si occuperà di:
- gestione della zona di lavoro in modo da aumentare la presenza dei nostri prodotti sul territorio di attività;
- accompagno/guida dei clienti verso l'acquisto ed inserimento di prodotti in linea con la loro attività;
- costante e curato rapporto con i clienti;
- incremento del portafoglio clienti per raggiungere un incremento di fatturato.
Diamo piena formazione ed affiancamento, una sinergia tra produzione e incaricato alle vendite per maggiori risultati. Offriamo percentuale sul venduto, da concordare in sede di colloquio conoscitivo.
Chiediamo esperienza nelle vendite per un'autonomia nella proposta commerciale e di acquisto, possesso patente B ed automunito, determinazione e motivazione, anche richiedendo il sostegno del team aziendale.
Regione LOMBARDIA provincia MILANO
2023-07-05
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .