Store manager profumeria

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Torino
Data inserimento:
07/02/2023
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Un nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, ricerca uno Store Manager per uno dei suoi punti vendita a Torino.

La figura, già competente nel ruolo, dovrà occuparsi della gestione del punto vendita a 360°, coordinandone le attività quotidiane (gestione incassi, approccio con la clientela, organizzazione attività del team, mantenimento del negozio secondo gli standard definiti dal' Azienda..).

Più nel dettaglio dovrà:
- monitorare e raggiungere KPI stabiliti
- formare ed essere di supporto motivazionale al team
- relazionarsi con l'area manager di riferimento in merito alle prestazioni economiche del negozio
- garantire il rispetto delle procedure e dei valori aziendali

Il nostro candidato ideale ha avuto una pregressa esperienza nel ruolo, maturata in ambito beauty e cosmesi o nel retail, portando ottimi risultati con i puntivendita/risorse gestite, ha ottime doti organizzative e di leadership ed è in grado di applicare e far seguire le politiche commerciali aziendali. Preciso e puntuale nello svolgimento della propria mansione, lo fa con passione e dedizione, consapevole delle sue competenze e orientato alla crescita del team.

L'offerta è commisurata all'esperienza del candidato. E' previsto un contratto full time, affiancamento e formazione costante all'interno di un gruppo internazionale in costante crescita.

Se vuoi dare il tuo contributo e lavorare per la crescita di un team, inviaci la tua candidatura con rif. DST413. Sede di lavoro Torino.