Per storica società del mondo sanitario ed ortopedico, con sede in Veneto Centrale, riconosciuta come punto di riferimento nel settore, stiamo ricercando un/a TECNICO ORTOPEDICO con esperienza di protesi in arto inferiore.
POSIZIONE:
Il/la professionista curerà tutte le fasi di realizzazioni delle protesi. Nello specifico sarà incaricato/a di:
presa misure e anamnesi paziente;
progettazione con calco con bende ingessate e positivo in gesso;
definizione delle specifiche dei materiali necessari e compilazione della scheda tecnica interna;
produzione e allineamento.
La persona avrà la responsabilità del laboratorio e, a seconda del profilo, sarà possibile svolgere parte delle attività presso strutture sanitarie esterne presenti nel territorio.
REQUISITI:
esperienza e autonomia nella produzione di protesi di arto inferiore all'interno di strutture pubbliche o private.
buona conoscenza del processo, dalla presa misura alla consegna;
predisposizione e volontà all'aggiornamento e formazione continua.
COMPLETANO IL PROFILO
spirito collaborativo;
capacità di gestire relazioni e situazioni a contatto con i pazienti;
doti organizzative ed orientamento al risultato.
ALTRE INFORMAZIONI
Si valutano candidature provenienti anche da altre regioni: può essere previsto un supporto iniziale per l'alloggio o un mezzo per raggiungere il luogo di lavoro.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 893/EUS
2023-02-03
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .