Addetto/a paghe e contributi

Inserzionista:
About Job
Provincia:
Torino
Data inserimento:
14/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Studio di Consulenza del Lavoro, che da oltre 20 anni si occupa di Diritto del lavoro, relazioni sindacali e della gestione amministrativa del personale, per potenziamento del proprio organico di ha incaricato di selezionare un/una

PAYROLL SPECIALIST

Lo Studio nel quale lavorano circa 15 risorse, opera con Pmi ma anche grandi aziende garantendo un supporto professionale e qualificato in ambito giuslavoristico e sindacale. L’aggiornamento continuo e l’accesso a fonti e newsletter garantiscono il continuo allineamento del team all’evoluzione normativa di riferimento.

La risorsa, in collaborazione con le altre risorse operative, si occuperà dell’intero processo connesso alla gestione ed elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto di clienti e dei vari adempimenti amministrativi legati al ciclo di vita del rapporto di lavoro.

Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma in discipline economiche e una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata all’interno di uno Studio Commercialista o di uno Studio di Consulenza del Lavoro.

Gradita ma non indispensabile la conoscenza del software paghe Ranocchi.

Per candidature particolarmente brillanti verranno presi in esame anche profili junior che hanno da poco sostenuto l’esame per l’iscrizione all’albo dei Consulenti del Lavoro, interessati a proseguire con un percorso di crescita professionale nel medesimo contesto.

Completano il profilo la precisione, la cura nel portare avanti il proprio lavoro con senso di responsabilità, scrupolo, rispettando le scadenze e gestendo in autonomia le priorità, la predisposizione allo studio e all’apprendimento continuo, le capacità relazionali.

Si offre la possibilità di inserimento in un contesto strutturato, con possibilità di interscambio ed apprendimento continuo con i Consulente del Lavoro operativi nello Studio, in un ambiente caratterizzato da buone relazioni interpersonali.

Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa.

L'orario di lavoro sarà full-time: 08.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30

Sede di Lavoro: Torino nord - est (TO)

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.