Trainee call center

Inserzionista:
DEKRA Italia Srl
Provincia:
Torino
Data inserimento:
31/08/2022
Tipologia Contrattuale:
Stage

La risorsa verrà inserita nel dipartimento Fleet Operations, in particolare nel work-team del Call Center dedicato alla gestione delle attività svolte per clienti leader nei settori Automotive ed Insurance.

In particolare il/la tirocinante avrà cura di gestire, con appositi strumenti informatici e sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale, chiamate inbound e/o outbound muovendosi autonomamente tra fornire informazione o gestire appuntamenti peritali.

Le chiamate gestite saranno prevalentemente con soggetti esterni a DEKRA ma non mancheranno quelle con colleghi interni con cui vi è costante interazione per una gestione dei clienti a 360° e su cui quindi il tirocinante avrà modo di estendere in modo ampio le proprie nuove competenze.

Requisiti minimi
-Diploma
-Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare della posta elettronica
-Buone capacità relazionali e comunicative
-Rispetto delle tempistiche (capacità organizzativa)
-Disponibilità immediata

Requisiti Preferenziali
-Passione per il settore Automotive

Compenso, benefit, Kit ICT
-Rimborso spese mensile
-Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede)
-KIT ICT: PC e telefono