Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Aziende, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.
Per la sede di Torino ricerchiamo un Assistente in Helpdesk che darà supporto telefonico e telematico ai nostri Clienti che utilizzano il software gestionale Paghe Dylog.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro
• Corso di Paghe
• Tirocinio presso Studi di Consulenza del lavoro
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)
Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 14.30/18.30 - non è previsto smart working
Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia
Inquadramento e retribuzione: da valutare in base al profilo del candidato
La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
2022-06-30
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .