Operatore helpdesk assistenza software...

Inserzionista:
Dylog Italia Spa
Provincia:
Torino
Data inserimento:
30/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Aziende, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Assistente in Helpdesk che darà supporto telefonico e telematico ai nostri Clienti che utilizzano il software gestionale Paghe Dylog.


Sono richiesti i seguenti requisiti:

• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro
• Corso di Paghe
• Tirocinio presso Studi di Consulenza del lavoro


Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)
Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 14.30/18.30 - non è previsto smart working
Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia
Inquadramento e retribuzione: da valutare in base al profilo del candidato


La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.