Addetto/a buste paga

Inserzionista:
Opus srl
Provincia:
Torino
Data inserimento:
24/05/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

* Addetto/a alla Gestione delle Buste Paga*

Azienda operante nel settore della gestione delle risorse umane cerca un addetto/a buste paga da inserire nel proprio team di lavoro.

La risorsa dovrà gestire in autonomia le buste paga e gli adempimenti connessi di un pacchetto di clienti.

Dovrà altresì essere in grado di redigere in totale autonomia assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti, redazione procedimenti disciplinari e tutto quello che concerne la consulenza ordinaria.

La risorsa verrà costantemente supervisionata da un Consulente del Lavoro abilitato.

La figura ricercata deve possedere buona conoscenza della lingua italiana, un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, saper utilizzare il PC, soprattutto il pacchetto Office (word, excel e powerpoint) e il pacchetto Google Workspace.

La risorsa ideale deve essere precisa, in grado di lavorare in team e per obiettivi, lavorare con un buon grado di autonomia, possedere spiccate capacità organizzative e, dovendosi interfacciare in prima persona con i Clienti, deve essere predisposta alle relazioni interpersonali.

È richiesta un’esperienza pregressa nella gestione delle buste paga di almeno tre anni.

Completano il profilo un atteggiamento solare e propositivo.

L’offerta di lavoro è di 39 ore settimanali con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

È richiesta la vicinanza alla sede di lavoro che si trova nella provincia di Torino Sud.

Si offrono un ambiente di lavoro positivo e stimolante, tanta formazione e una buona prospettiva di crescita lavorativa, economica e personale.


_La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi._