Addetto/a vendita settore elettronica

Inserzionista:
About Job
Provincia:
Torino
Data inserimento:
28/03/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Storica realtà commerciale, qualificato punto di riferimento sia per professionisti ed aziende sia per la clientela privata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare una figura di

ADDETTO/A VENDITA – SETTORE ELETTRONICA.

La risorsa, inserita in un team di figure senior, riporterà direttamente al Responsabile e si occuperà della vendita interfacciandosi quotidianamente sia con le aziende clienti che con i clienti privati. Seguirà inoltre la gestione del sito e-commerce per la vendita online. Parallelamente fornirà supporto alle attività di magazzino e occasionalmente gestirà le consegne in zone limitrofe con mezzo di trasporto aziendale.

Il candidato ideale è un/a giovane che ha maturato qualche esperienza professionale in ambito commerciale, preferibilmente nel settore elettronico (ma anche di vendita di articoli tecnici in genere o nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata), con buone competenze informatiche / digital e possesso di patente B.

Si cerca una persona empatica, proattiva, precisa, con buone capacità relazionali e commerciali, attitudine al contatto col pubblico e passione per il settore dell’elettronica.

Si propone un inserimento in apprendistato o a termine finalizzato ad una successiva assunzione a tempo indeterminato, in un ambiente di lavoro collaborativo.

L’incarico è full-time 40 ore (scaglionate dal Lunedì mattina al Sabato mattina).

Sede di lavoro: prima cintura di Torino (sede facilmente raggiungibile in tangenziale e metropolitana).

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.