Front end developer (full remote)

Inserzionista:
itconsulting s.r.l.
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
11/01/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Sei appassionato di tecnologia e ritieni di essere un pioniere del web? Allora, sei nel posto giusto.


Itconsulting è alla ricerca di un Front End Developer che sarà responsabile della consegna e dell'esecuzione dei progetti e dei miglioramenti chiave richiesti dai nostri stakeholder. Ciò include lo sviluppo, la configurazione e l'implementazione di soluzioni da cui i nostri clienti dipenderanno per le attività aziendali quotidiane.


Cosa ci aspettiamo da te


L’obiettivo della nostra ricerca non è soltanto quello di trovare un nuovo sviluppatore ma anche di acquisire una risorsa capace di condurci verso nuovi orizzonti, attraverso le sue idee. Per questo motivo riteniamo che, assieme alla conoscenza di tecnologie come Angular, React, Redux, Rxjs e Css sia fondamentale possedere alcune soft skills come:


Ragionamento e profondità di apprendimento. Sei abbastanza strutturato e creativo per risolvere i problemi più impegnativi in modo indipendente, data la conoscenza necessaria. Impari rapidamente nuovi concetti e abilità e ami fare il nerd e andare in profondità.
Diligenza. Sei abbastanza pragmatico da riconoscere l'importanza di come e quando svolgere un’attività e altrettanto energico nel portare a termine un compito anche di fronte a delle avversità
Team Working. Sei aperto al feedback e desideri contribuire insieme agli altri al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.
Cosa offriamo

Noi di Itconsulting crediamo nel talento e riteniamo che debba essere incentivato in ogni sua forma. Per questo ti garantiamo:


Un contratto a tempo indeterminato ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato.
Strumenti e tecnologie sempre moderne e aggiornate al fine di poter soddisfare le tue aspettative
Una crescita personale, attraverso una formazione costante e personalizzata alle tue richieste
Piena fiducia. Anche perché, se ti abbiamo scelto, vuol dire che crediamo nel tuo potenziale e negli sforzi che farai per aiutarci a crescere
Lavoro a distanza. Sei tu a scegliere come e dove lavorare; non è il luogo che ci importa ma il risultato.
Itconsulting è un’azienda da sempre attenta al contesto sociale. Per questo siamo favorevoli alle pari opportunità, senza distinzione di a razza, religione, colore, origini, nazionalità, sesso, orientamento sessuale, genere, identità di genere, età, disabilità.


Mi raccomando però, ricordati di inviare la tua candidatura, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!

STESSA CATEGORIA