Impiegato/a contabile

Inserzionista:
About Job
Provincia:
Cuneo
Data inserimento:
27/12/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Storica realtà del territorio, con più sedi situate in Piemonte, per la propria struttura di Saluzzo (CN) ci ha incaricato di ricercare una figura di

IMPIEGATO/A CONTABILE

La risorsa, inserita in un team di 20 risorse, metterà a disposizione le proprie competenze per dare il proprio contributo alla realizzazione della mission dello studio: essere un supporto quotidiano nella gestione e crescita delle imprese clienti, per creare benessere, insieme... anche con i propri collaboratori.

In particolare, si occuperà:

- della gestione completa della contabilità dei clienti assegnati (contabilità ordinarie, dichiarazioni dei redditi e modelli intra);

- di predisporre, utilizzando ComunicaStarweb, le pratiche di inizio/modifica/cessazione inerenti a Agenzia delle Entrate, Registro Imprese, Inps, Inail;

- di redigere e di trasmettere, a beneficio dello Studio Notarile, i dati inerenti a costituzioni e modifiche Societarie (es: stesura del promemoria riepilogo dati della Società da costituire o modificare con i connessi allegati da citare in atto e con la bozza dello statuto sociale); interfacciandosi con il suddetto Studio per le successive pratiche da predisporre per gli Enti competenti.

Si richiede un’esperienza in ruolo analogo (la conoscenza dei modelli intra è gradita) di minimo 3-5 anni, passione per la professione, desiderio di crescere in un contesto capace di valorizzare le candidature più motivate. Completano il profilo la trasparenza, la serietà, la correttezza, la propensione al lavoro in team, la volontà di di essere un partner per il cliente, la propensione alla formazione continua e l’elasticità nell’acquisire nuove competenze.

Si offre inserimento in un contesto strutturato, sereno, accogliente e valorizzante dei propri collaboratori, che dedica molte ore di formazione all’anno per la formazione e crescita. I talenti della squadra vengono valorizzati sia attraverso interventi di coaching e formazione per lo sviluppo di soft skill, sia attraverso la formazione specialistica (aggiornamenti normativi, controllo di gestione, assistenza bancaria, etc…)

E’ prevista la possibilità di attivare modalià di smart working compatibilmente con le esigenze della squadra. La risorsa potrà operare in un contesto dotato di un’evoluta organizzazione informatica e all’interno di una rete di professionisti a livello nazionale per gestire ogni tipo di problematica complessa e verticale.

Una realtà attenta alle necessità dei clienti ma anche del territorio che tramite progetti sociali e culturali produce valore e contribuisce a creare benessere.

Si propone inserimento a tempo indeterminato con retribuzione lorda annua adeguata al percorso pregresso della risorsa con premi in base al raggiungimento di obiettivi di squadra e della società e piano di welfare.

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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