Dba oracle sql server

Inserzionista:
SINCRONO CONSULENZA Srl
Provincia:
Torino
Data inserimento:
15/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale che può essere svolta da remoto, presso un nostro cliente che ha sede a Torino, un DBA Oracle, MS SQL Server.

Competenze richieste:

Le risorsa opererà all'interno di un Team di 6 persone che fornisce servizi da remoto e dovrà aver maturato capacità ed indipendenza per risolvere le problematiche dei ticket aperti dai clienti finali. Si tratta di un'attività di manutenzione correttiva-evolutiva.

Skills indispensabili:

Conoscenza DB Oracle
Conoscenza MS SQL Server

Sede di lavoro:

remoto (la sede del cliente è su Torino)

Si offre:

Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che prendiamo in considerazione risorse in possesso di p.iva e che la seguente ricerca ha carattere di urgenza.

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (DBA_RE/TO)
CERCO LAVORO