Addetto/a all'amministrazione del...

Inserzionista:
Abea S.r.l
Provincia:
Torino
Data inserimento:
07/04/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Società di Selezione ricerca per società leader nel settore logistica
UN/UNA ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti

La risorsa fornirà supporto ai colleghi dell'area Payroll svolgendo le seguenti mansioni:
• Gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello, dimissioni);
• Gestione anagrafica dei rapporti di lavoro e documentazione del personale (ANF, detrazioni, …)
• Gestione Comunicazioni obbligatorie (COB)
• Gestione malattie/maternità, denunce infortuni INAIL
• Se richiesto, in grado di leggere, elaborare e controllare cedolini paga
• Gestione pratiche cessioni V e PP3
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia
- conoscenza dei principali CCNL: Trasporti e Logistica, Terziario, Metalmeccanico Industria e Multiservizi
- pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno presso aziende/studi
- conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project)
Completano il profilo
- proattività e flessibilità
- capacità di problem solving
- capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli
- attitudine al lavoro in team
Luogo di Lavoro: Torino
La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).