Impiegato/a back office trasporti e lo...

Inserzionista:
CORRIERE BERTO AUTOTRASPORTI SRL
Provincia:
Torino
Data inserimento:
12/02/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Corriere Berto Autotrasporti opera nel settore dei trasporti e della logistica dal 1968. Fondata a supporto dell'industria locale, l'impresa è costantemente cresciuta nel tempo diventando oggi una solida azienda che opera sia alla scala della piccola impresa locale che a quella dello spedizioniere internazionale, occupandosi principalmente di import e export.

 POSIZIONE RICERCATA
Corriere Berto Autotrasporti cerca un’impiegata/o per ufficio commerciale/operativo da inserire con un contratto a tempo determinato (sostituzione maternità) con possibilità di inserimento permanente

 MANSIONI E OBIETTIVI
La risorsa si inserirà in un gruppo di lavoro consolidato, all’interno del quale avrà il compito di dare supporto dell’ufficio traffico nell’assistenza dei clienti e nel caricamento degli ordini

 PROFILO RICERCATO
Il candidato ideale, è diplomato o ha una laurea breve in ambito scientifico e ha una buona dimestichezza con il pacchetto office.
Nella selezione sono privilegiati i profili con un’esperienza pregressa nel settore della logistica e dei trasporti. Apprezzate sono le competenze contabili di base.
Sono, invece, indispensabili:
- Spigliatezza e dinamismo
- Spiccata propensione al problem solving in un contesto in rapido movimento e ricco di pressioni
- Predisposizione a lavorare in gruppo in quanto il candidato integrerà un’équipe consolidata
- Flessibilità di orario in funzione dell’andamento lavorativo

STESSA CATEGORIA