Agente pluri. settore abiti da lavoro/...

Inserzionista:
Il Consulente Commerciale di Pablo Baldin
Provincia:
Torino
Data inserimento:
16/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Alessandria, Asti, Bergamo, Biella, Brescia, Cuneo, Como, Lecco, Varese, Vercelli

Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria azienda cliente, attiva nel settore dell’abbigliamento da lavoro, un Agente di commercio plurimandatario per l'ampliamento della propria rete commerciale.
L'azienda produce, da più di 50 anni, interamente nel proprio stabilimento italiano, abiti da lavoro personalizzati per vari ambiti di impiego, rispondendo a tutte le esigenze delle imprese e industrie clienti. Inoltre, l'azienda è in grado di fornire anche dispositivi di protezione individuale ed accessori di antinfortunistica ed una vasta offerta di oggettistica personalizzata.
Le zone di interesse per la ricerca sono il Piemonte e la Lombardia (a seconda della propria residenza, verrà valutato il territorio di competenza).
L'offerta economica è di sicuro interesse ed in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate dall'agente oltre alla possibilità di avere un rimborso spese mensile e zona in esclusiva.
Viene richiesta entratura nei canali in cui è previsto l'utilizzo di abiti da lavoro quali: ho.re.ca, industriale, medicale, aziendale, meccanico e similari.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.

STESSA CATEGORIA