Model based engineer matlab/simulink

Inserzionista:
INTECS SOLUTIONS SPA
Provincia:
Torino
Data inserimento:
06/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Intecs SpA, nata nel 1974, è un’azienda privata Italiana all’avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi elettronici high-tech nei mercati Spazio, Difesa, Trasporti e Telecomunicazioni, dove sicurezza, affidabilità, innovazione e qualità sono essenziali per determinarne il successo.
Sviluppiamo Sistemi di Bordo di Satelliti, Centraline Automotive (Controllo Motore, Infotainment, Quadri di Bordo, Body Computer, etc.), Sistemi di controllo e Protezione della Marcia del Treno, Sistemi per la domotica e la Home Security, Sistemi di comando e controllo per la Difesa.

Intecs è un'azienda con circa 500 dipendenti. La sede centrale è a Roma ed altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino e Genova. Più dell'80% dei dipendenti possiede una laurea in Ingegneria, Informatica o altre discipline scientifiche.

Intecs cerca per TORINO

MODEL-BASED ENGINEER MATLAB/SIMULINK

La posizione fornisce l’opportunità di contribuire alla progettazione, realizzazione e validazione di:
•Funzionalità innovative per centraline controllo motore per veicoli industriali Diesel a Gas ed Elettrici,
•Strategie di riduzione consumo carburante, implementazione del protocollo di comunicazione CAN e algoritmi di richiesta coppia motore

Responsabilità:
Le principali mansioni consistono nell’analisi di specifiche di progetto (in collaborazione con il team di funzionisti), modellazione di nuove funzionalità (Simulink), test del modello implementato (Model in the Loop e Hardware in the Loop), bug fix.
Inoltre l’attività richiede anche lo sviluppo/mantenimento di tool proprietario cliente sviluppati tramite Matlab Scripts per standardizzare l’attività svolta dal team.

Requisiti fondamentali:
•Competenze tecniche: Matlab, Simulink, linguaggio C, INCA/MDA, CANalyzer, Python.
•Interesse e curiosità per il settore automotive
•Ottima conoscenza della lingua Inglese

Requisiti richiesti:
•capacità di problem solving, ottime capacità di comunicazione

COMPENSO: Intecs offre per la posizione un contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato.

I candidati riceveranno un contatto dai nostri uffici solamente se ritenuti in linea con i requisiti richiesti.

Le candidature prive di CV non saranno prese in considerazione.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO