Commerciale

Inserzionista:
Top.Tech sas
Provincia:
Torino
Data inserimento:
30/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Top.tech, piccola azienda da oltre 15 anni operante nel settore informatico ed elettronico, ricerca persona full time con incarico commerciale. Dopo un'accurata formazione interna, avrà il compito di gestire gli acquisti con responsabilità completa, gestire il backoffice (arrivi, resi merce, gestione ordini), interagire con la parte commerciale e quella contabile al fine di trasferire con puntualità e precisione i dati e le informazioni necessarie. In base ai risultati, potrà assumere incarichi di maggior responsabilità.
L'azienda offre contratto commercio con trattamento economico lordo tra 1.515,00 € e 2.100,00 € al mese oltre a formazione, affiancamento e premi sui risultati
Si richiede: esperienza lavorativa di almeno cinque anni preferibilmente nel settore commerciale campo informatico e elettronico, conoscenza comprovata della lingua inglese, uso autonomo del computer e ottima conoscenza applicativo Microsoft office. Spirito di gruppo, capacità di lavorare per obiettivi, passione per il commercio, senso di responsabilità , ottimo livello di comunicazione ed alta attività. Titolo di studio minimo: diploma superiore. Automuniti.

STESSA CATEGORIA