Capo ricevimento

Inserzionista:
RISORSE SPA
Provincia:
Torino
Data inserimento:
24/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per prestigiosa struttura alberghiera cercasi :

CAPO RICEVIMENTO

Il candidato ideale dovrà occuparsi di gestire e coordinare tutte le operazioni che fanno riferimento al reparto ricevimento e prenotazioni, gestire la disponibilità e le tariffe sui vari portali come Booking.com, Expedia, ecc., monitorare la Brand Reputation dell'hotel, rispondere alle recensioni sui vari Tripadvisor & Company ed occuparsi della fatturazione, dei conti e dei corrispettivi .

Requisiti richiesti:

- diploma Alberghiero o titolo equipollente o Laurea;
- conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera;
- esperienza di almeno 5 anni maturata presso strutture alberghiere o ristorative;
- capacità di gestire i canali di comunicazione come i Social network;
- competenze in materia di Marketing, Commerciale, Revenue Management e Controllo di gestione;
- disponibilità a svolgere sia il turno centrale che i tre turni (07:00-15:00/15:00-23:00/23:00-07:00);
- automunito.

Siamo alla ricerca di una risorsa con buone capacità relazionali, organizzative, seria, affidabile, predisposta al problem solving, determinata ed abituata a gestire un team.

L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza.
L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice.