Hardware engineer

Inserzionista:
Info Solution S.p.A.
Provincia:
Torino
Data inserimento:
19/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Info Solution S.p.A. è una realtà italiana al 100%, azienda privata e indipendente che fornisce consulenza per la realizzazione di prodotti e progetti ad alto contenuto tecnologico.
Da 20 anni sviluppa sistemi elettronici embedded a partire dalla definizione delle specifiche sino alla produzione, per i propri clienti distribuiti su tutto il territorio italiano. Il Gruppo conta oggi oltre 100 dipendenti, di cui il 90% ingegneri esperti di elettronica ed informatica.
Applicazioni in ambito: Difesa - Aerospazio - TLC – Automotive - Domotica - Elettronica di consumo - Energia - Trasporti - Automazione Industriale - IoT (Internet of Things) - Computer Vision - Ferroviario - Banchi di collaudo.

Siamo alla ricerca di un:

HARDWARE ENGINEER

La Posizione
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un HW Engineer per la progettazione hardware design, review, debugging, testing di schede elettroniche mixed signal e preparazione di documentazione per la produzione (schemi elettrici, part list).

Requisiti
Al candidato è richiesta:
- Laurea in Ingegneria Elettronica.
- Buona conoscenza dell’HW: simulazioni, progettazione e generazione degli schemi.
- Debug su schede per l’identificazione di guasti tramite strumentazione di laboratorio.
- Esperienza dei processi di selezione ed affidabilità dei componenti.
- Conoscenza dei processi di progetto, testing e validazione legati alla compatibilità ed alla interferenza elettromagnetica (EMC/EMI).
- Sviluppo ed aggiornamento della documentazione delle schede elettroniche in produzione: schematici, layout, specifiche PCB, BOM.

Team building, orientamento ai risultati e proattività sono indispensabili per completare il profilo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.