Stagisti reparto cucina / addetti alla...

Inserzionista:
Ram Italia
Provincia:
Benevento
Data inserimento:
11/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

RAMITALIA, Selezione & Start-up, ricerca per Ristorante “Il Foro dei Baroni” con sede a Puglianello (BN) le seguenti figure professionali:

- STAGISTI REPARTO CUCINA

Hai la passione per la cucina e hai svolto un percorso formativo per esercitare professionalmente questa attività? Sei alla ricerca di un’esperienza che ti consenta di affinare le tue conoscenze attraverso la pratica? Desideri acquisire competenze tecniche e organizzative affiancando uno Chef esperto e qualificato?

Potremmo scegliere proprio te per vivere un’arricchente esperienza formativa nella nostra cucina.
Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, ambiziosi e convinti di voler percorrere questa strada professionale, per trasferire loro il meglio delle competenze e del know-how nell’ambito della ristorazione maturato in anni di esperienza.
Il candidato dovrà essere in possesso di attestato HACCP.

La risorsa, che sarà direttamente guidata dall’Executive Chef, acquisirà:
- Competenze nella preparazione dei piatti
- Competenze nell’organizzazione della cucina secondo le norme igieniche specifiche
- Competenze nell’utilizzo dei macchinari da cucina

Lo stage avrà una durata minima di 3 MESI.
Offriamo vitto e alloggio, finalizzato all’inserimento se ritenuto valido presso la struttura oggetto della selezione o presso altre strutture ad essa collegate.

ZONA DI RICERCA: Tutta Italia

Se il tuo profilo risponde pienamente alle caratteristiche che abbiamo illustrato e sei realmente interessato a vivere questa esperienza di crescita personale e professionale, invia subito il tuo curriculum.

- ADDETTI ALLA SALA - LAVORO OCCASIONALE

Per lavoro occasionale, ricerchiamo addetti al Servizio in Sala.
Le figure che stiamo ricercando, sotto la supervisione del Responsabile di Sala e un iniziale affiancamento, svolgeranno le seguenti attività:

• Predisporre la sala ristorante per il servizio; accogliere i clienti; interpretare le esigenze gastronomiche della clientela; vendere prodotti dell’azienda; servire ai commensali cibi e bevande; gestire la clientela e il servizio in genere; riassettare l’area operativa

REQUISITO INDISPENSABILE affinché la candidatura sia presa in considerazione è la PASSIONE per questa professione.

Ricerchiamo persone con ottime capacità relazionali, entusiasmo, flessibilità, buone capacità organizzative, gestione dello stress e capacità di lavorare in Team.

ZONA DI RICERCA: Max 20 Km dalla sede di Puglianello.

Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti precedentemente elencati, inviaci subito la tua candidatura.