Hostess/steward

Inserzionista:
About Job
Provincia:
Torino
Data inserimento:
06/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, per il potenziamento di uno specifico progetto di marketing operativo che si svilupperà nel corso dei prossimi mesi, ci ha incaricato di ricercare un/una figura di
HOSTESS/STEWARD
che presidierà lo stand aziendale esterno, posto all’ingresso di due importanti Centri Commerciali di Torino, fornendo accoglienza e supporto.
La risorsa selezionata avrà, nello specifico, il compito di presentare il concessionario e le macchine in esposizione, acquisendo, tramite apposito tablet, i dati anagrafici dei visitatori interessati, fissando già anche eventuali appuntamenti.
Il profilo ideale è un/una brillante studente/ssa universitario/a o una persona che desidera avere un impegno professionale part time, da organizzare con flessibilità
nell’ambito dei weekend del mese (impegno minimo 1 week al mese per centro commerciale, per un totale di 2 weekend al mese minimo).
Per ricoprire con successo la posizione si richiedono spiccate capacità relazionali, gradita conoscenza del settore automobilistico.
L’opportunità prevede la possibilità di ricevere una formazione sulle caratteristiche delle auto che verranno esposte e la possibilità (se di interesse per la persona) di occuparsi di accoglienza in occasione di particolari iniziative anche presso le concessionarie del Gruppo.

Sede di lavoro: Cintura Sud di Torino.


About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.