Motorcycle technical specialist

Inserzionista:
About Job
Provincia:
Torino
Data inserimento:
21/05/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Importante multinazionale per inserimento di una nuova figura ci ha incaricato di selezionare un/una

MOTORCYCLE TECHNICAL SPECIALIST

La risorsa, riportando al Responsabile Tecnico di settore, avrà il compito di gestire e analizzare le tematiche tecniche in ambito moto ed effettuare valutazioni dei prodotti, relazionandosi sia con la casa madre in lingua inglese, sia con la rete dei concessionari distribuiti sul territorio italiano.

Parte integrante dell’attività sarà la collaborazione con il team di ingegneri della Casa Madre e con i reparti Public Relations e Marketing dell’azienda.

Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare ottime conoscenze tecniche acquisite sul campo (molto gradita, per esempio, l’esperienza maturata nell’ambito di concessionari moto).

Verranno prese in esame come valide alternative a questa prima tipologia, profili più junior con ottime basi teoriche ed esperienza minore (in possesso di un titolo di studio universitario, molto gradita in particolare la Laurea in Ingegneria Meccanica).

In entrambi i casi è richiesta la conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del settore moto.
E’ richiesta inoltre per entrambi la conoscenza del pacchetto Office ed il possesso della patente per motocicli.

Completano il profilo le buone capacità di analisi e di sintesi, di problem solving, la predisposizione al lavoro in team, le capacità relazionali e la passione per il settore dei motocicli.
Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.