Technical sales specialist

Inserzionista:
About Job
Provincia:
Torino
Data inserimento:
14/11/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Filiale commerciale italiana, facente parte di un gruppo internazionale ci ha incaricati di ricercare un profilo di

TECHNICAL SALES SPECIALIST

per la vendita su mercato italiano di giunti compensatori metallici . Nel suo ruolo avrà il compito di effettuare la visita ai clienti sul territorio Italiano e, all’occorrenza, all’estero, analizzando nel dettaglio il fabbisogno del cliente dal punto di vista tecnico al fine di vendere prodotti (giunti compensatori metallici principalmente, e tessili-gomma secondariamente) a clientela appartenente a tutti i settori industriali; secondariamente, è richiesto supporto alla già esistente organizzazione di vendita per la finalizzazione di proposte commerciali, negoziazioni e sviluppo commesse.

Il profilo ricercato ha una pregressa esperienza di vendita maturata nel settore dei giunti metallici, ha spirito imprenditoriale, ha forte attitudini commerciali e la capacità di facile integrazione con il team esistente (italiano e internazionale). Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia / Estero e la conoscenza della lingua inglese.

La posizione riporta disciplinarmente al responsabile vendite Italia, funzionalmente/operativamente al direttore vendite South West Europe.

Si offre inserimento in un contesto altamente professionalizzante, internazionale, collaborativo, che valorizza lo spirito di iniziativa e l’approccio proattivo in un ruolo sfidante capace di valorizzare i candidati più preparati e motivati allo sviluppo del business per la famiglia del prodotto giunti compensatori metallici nell’ambito del territorio italiano.

L’azienda offre: inquadramento di livello commisurato alle competenze dimostrate, inserimento in azienda facente parte di un gruppo internazionale.

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA