Senior store manager

Inserzionista:
Facis spa
Provincia:
Novara
Data inserimento:
09/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Facis S.p.A. è una storica e importante azienda italiana, operante nel settore dell’abbigliamento uomo, in espansione su tutto il territorio italiano. Il nostro brand è sinonimo di stile, qualità, eleganza motivo per il quale i talenti che noi ricerchiamo sono gli ambasciatori dei nostri valori. Con entusiasmo, dedizione, passione, competenza e professionalità accompagniamo e aiutiamo il nostro cliente a vivere un’esperienza di acquisto unica in grado di appagare pienamente il suo stile e il suo modo di essere.

DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI)
Per il nostro punto vendita di Vicolungo siamo alla ricerca di uno/a Store Manager che si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati.

Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato/a dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali.

Descrizione del ruolo

- Supervisiona costantemente il negozio e assicura un elevato standard di vendita assistita.
- Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti, monitorando gli indicatori di performance e gestionali.
- Forma, gestisce e motiva in maniera efficace il personale del punto vendita, ne supervisiona le attività attraverso regolari feedback e ne individua i percorsi di crescita.
- Organizza le attività di Visual Merchandising del punto vendita seguendo le linee guida aziendali.

PROFILO
Esperienza nel ruolo di Store Manager di almeno 10 anni
Ottime capacità di leadership e manageriali
Grande propensione al Teamwork
Eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi
Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
Buona conoscenza della lingua inglese
Standing curato