Impiegato/a amministrativo/a

Inserzionista:
About Job
Provincia:
Cuneo
Data inserimento:
14/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Asti

Prestigiosa società di servizi negli Enti Locali che opera nel campo dell'assistenza tributi comunali IMU/TARI, inventari, contabile, finanziaria, fiscale, per sostituzione di una collaboratrice prossima alla pensione ci ha incaricati di cercare una figura di

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.

La risorsa in team con i colleghi si occuperà di erogare assistenza e servizi ai propri clienti relativamente ai tributi locali e alla gestione degli inventari. La mansione si svolge sia in sede che presso gli uffici dei Comuni della provincia di Cuneo e Torino. Il profilo ideale è una persona in possesso di diploma economico/ /scientifico/tecnico, con un’esperienza pregressa in mansioni simili che richiedano capacità organizzative, relazionali, elasticità mentale, orientamento al problem solving, curiosità e precisione. Una formazione di tipo normativo/economico potrebbe favorire l’entrata nel ruolo della risorsa che tuttavia verrà adeguatamente formata dai colleghi senior.

Completano il profilo la predisposizione verso una gestione del lavoro autonoma, la capacità di ascolto, le buone competenze informatiche e la disponibilità per un’attività che richiede grande flessibilità mentale perché comporta interazione ogni giorno con clienti differenti.

È necessario essere in possesso di patente B. Si offre inserimento in un buon clima lavorativo, in un ambiente dinamico e professionalizzante. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili che consentano all’azienda un inserimento agevolato (stage, apprendistato, NASPI, etc…) finalizzato ad una successiva stabilizzazione. L’impegno è full time dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 17.30.
Sede di lavoro: Saluzzo (con frequenti spostamenti sul territorio della provincia di Cuneo e Torino).

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.