Responsabile operativo manutenzione

Inserzionista:
SDM HR SOLUTIONS
Provincia:
Novara
Data inserimento:
05/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per conto di importante multinazionale Multibusiness siamo alla ricerca di un "Responsabile Operativo di Manutenzione "

ll ruolo riporta al Contract Manager, garantisce la corretta manutenzione, in relazione ai programmi impostati per la produzione, alle esigenze di “ fermo impianto”, e al pronto intervento ed alla sicurezza degli impianti.
Gli impianti tecnologici di riferimento sono assimilabile a macchine CNC, automazione industriale, impianti di processo, presse.

Utilizza correttamente le risorse interne, ricorrendo ad imprese esterne di manutenzione per interventi specialistici e/o delle attività affidate in subappalto
Esegue, con il supporto dell'ingegneria, le modifiche per migliorare gli impianti, supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell’ esecuzione degli interventi, garantendo la corretta esecuzione delle attività in termini di tempi e qualità degli stessi.
Predispone i piani di manutenzione, curando la successiva realizzazione e occupandosi di migliorare le prestazioni e la disponibilità degli impianti, attraverso lo studio e la realizzazione di accorgimenti tecnici.
Effettua il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti e delle macchine, la disponibilità del materiale di consumo e dei ricambi specifici, la buona esecuzione dei lavori nel rispetto dei costi previsti.
Organizza e gestisce le scadenze ispettivi sulla sicurezza 81/08.
Spiccate doti di leadership,ottime doti di pianificazione e gestione delle risorse nonchè capacità di lavorare sotto stress completano il profilo.

Livello di inquadramento e trattamento economico, saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze dei singoli candidati

STESSA CATEGORIA