Sales ambito biogas

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Alessandria
Data inserimento:
13/06/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente rappresenta l’eccellenza italiana nella progettazione e nella costruzione di impianti per la produzione di biogas da prodotti e sottoprodotti agricoli. Con un mind set orientato all’innovazione garantisce una gestione e un efficientamento delle energie rinnovabili che rispetta i valori principali sui cui si fonda la società.
Il core business delle energie rinnovabili, infatti, rappresentano la vera sfida della modernità, perché consentono un reale progresso economico tutelando l’ambiente e generando nuove opportunità di sviluppo. La vasta gamma di prodotti, la pluralità di tecnologie adottate e le performance di alto livello hanno permesso un ottimo posizionamento nel mercato mondiale, conquistando clienti nazionali ed internazionali.
Il progetto aziendale volto all’ampliamento della propria struttura commerciale prevede l’inserimento di un Sales che sarà responsabile della gestione e dell’ampliamento del business a livello nazionale.
La risorsa è performante ed ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo. Si occuperà di identificare nuove opportunità di business, gestire il rapporto con i fornitori e le relazioni commerciali con clienti attivi, promuovere e vendere i servizi e i prodotti offerti a clienti acquisiti e potenziali, seguire tutte le fasi della trattativa commerciale (primo contatto, gestione offerta, preventivazione, gestione ordini).