Helpdesk 2° e 3° livello

Inserzionista:
COMPUTER RESOURCES SYSTEM SRL
Provincia:
Pesaro e Urbino
Data inserimento:
25/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Siamo alla ricerca di una figura IT per la sede di FANO che sappia rispondere alle richieste dei clienti interni e sia in grado di valutare e gestire la qualità ed il livello dei servizi IT forniti.
La risorsa dovrà monitorare e supportare il servizio esterno di SPOC ed Helpdesk, verificandone tempi e modi di risposta e si farà carico delle richieste direttamente gestite dall’Ufficio IT interno.
Quotidianamente dovrà monitorare lo stato dei servizi IT ed intervenire, direttamente o tramite servizi e fornitori esterni, al verificarsi di problemi od interruzioni.
Dall’analisi delle richieste e dei problemi riscontrati dovrà valutare e pianificare piani di intervento per migliorare l’erogazione di questi servizi in un’ottica di miglioramento continuo di essi.

Segue un elenco non esaustivo degli ambiti di lavoro:

Gestione della Postazione di Lavoro per Sede Centrale e Punti Vendita

• Installazione e configurazione postazione di lavoro uffici e punti vendita: laptop/desktop/dispositivi mobili
• Installazione e configurazione postazioni di magazzino
• Gestione approvvigionamento e fornitura dispositivi IT
• Gestione aggiornamento sistema operativo e software delle postazioni di lavoro
• Gestione del servizio esterno di Helpdesk di Primo Livello e SPOC
• Gestione del servizio esterno per le stampanti

Gestione dei servizi IT Infrastrutturali

• Infrastruttura di rete MERAKI: Monitoraggio e Gestione del servizio esterno di Secondo Livello
• Monitoraggio Connessione Internet Sede Centrale e Punti Vendita
• Infrastruttura Active Directory
• Ambiente Microsoft Azure
• Ambiente Microsoft 365
• Centralino Cloud ZOOM
• Contact Center TALKDESK

Contratto da definire