Segretaria front office e receptionist

Inserzionista:
Consulenza & Benessere di Giorgio Carbonari
Provincia:
Pesaro e Urbino
Data inserimento:
09/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Multinazionale italiana con sede a Pesaro, seleziona per incremento organico per la filiale di PESARO, FANO, CATTOLICA e RIMINI, n.4 persone per la figura di segretaria/Receptionist.
La figura della segretaria è una figura professionale particolarmente ricercato sia in ambito che pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate.
La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema.
Obiettivi del corso :
- gestione della contabilità;
- gestione della posta;
- controllo degli ordini in entrata ed in uscita;
- supporto al titolare nei rapporti con i clienti;
- gestione delle attività di fatturazione;
- gestione dei rapporti con le banche;
- controllo pagamenti;
- cura del centralino;