Administrative coordinator di branch -...

Inserzionista:
Renco SpA
Provincia:
Pesaro e Urbino
Data inserimento:
06/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

RENCO S.p.A. è una multinazionale italiana da oltre 40 anni attiva nel settore dell'O&G, sia come EPC contractor sia come provider di servizi per primarie società petrolifere.

Per strutturare ulteriormente la sua crescita all'estero, ricerca un/una:

Administrative Coordinator di Branch - paesi extra UE

La risorsa dovrà essere responsabile di supervisionare e gestire, guidando il team amministrativo della Branch e rispondendo direttamente al management, tutti gli aspetti amministrativi della branch estera, dalla contabilità al procurement, occupandosi anche della gestione HR.

REQUISITI:
- Laurea o diploma tecnico
- Esperienza di almeno 4 anni come coordinatore o addetto amministrativo/HR di Branch estere di società di O&G, industriali o di ingegneria
- Abitudine a lavorare in contesti strutturati e multinazionali
- Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue quali Francese, Russo, Albanese o Arabo costituirà un plus
- Disponibilità a lavorare in paesi extra-UE con turnazione 90-17

STESSA CATEGORIA