Selezioniamo per conto di una consolidata azienda cliente operante nel settore della carpenteria metallica industriale, con sede nella provincia di Macerata, una figura di CAPO OFFICINA
Il nostro cliente è diventato sinonimo di qualità ed affidabilità nella progettazione e realizzazione di un’ampia gamma di strutture metalliche destinate al settore industriale e civile.
La serietà e la pluriennale esperienza acquisita, grazie alla professionalità e competenza del suo team e al supporto tecnico al cliente, gli permette di essere presente sul mercato nazionale ed europeo con una vasta gamma di prodotti innovativi, funzionali e certificati, rigorosamente realizzati nel rispetto delle vigenti normative.
Ruolo: La risorsa si occuperà della gestione e supervisione degli operatori, della distribuzione dei carichi di lavoro e della definizione delle priorità. Sarà suo compito coordinare il reparto saldatura e il controllo qualità del prodotto finito.
Si richiede:
· Precedente esperienza nel settore carpenteria ( 5 anni);
· Conoscenza e competenza nella saldatura;
· Capacità di gestire un TEAM all’interno di un’officina;
Completano il profilo: dinamicità, attitudine alla coordinazione di gruppi di lavoro, buone doti organizzative, attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Verranno presi in considerazione anche profili di saldatori con esperienza nel coordinamento di risorse, che vogliano crescere come responsabili di officina.
In cambio garantiamo inserimento a norma di legge con CCNL di categoria, finalizzato al tempo indeterminato, livello e retribuzione definiti in base alla precedente esperienza. Concreta possibilità di crescita professionale ed economica con l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel settore di appartenenza
2023-11-14
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .