Assistant project manger in tirocinio/...

Inserzionista:
Congredior Srl
Provincia:
Ancona
Data inserimento:
02/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

Sei una persona e estremamente organizzato/a, con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving?

Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione?

Questa è la tua grande occasione!

CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi

ricerca

Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro/a Project Leader)

da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona

La persona che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità.

Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte.

Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind

Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo e candidati subito al link