Back office assicurativo

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Ancona
Data inserimento:
30/05/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale con sedi in diverse città italiane. Da poco ha aperto una sede ad Ancona e necessita di una figura di assistente al broker che possa svolgere tutta una serie di mansioni per facilitare il suo lavoro.

La mansione prevede:
• Segreteria e gestione dell’agenda del broker
• Primo supporto telefonico ai clienti
• Supporto nell’emissione polizze e spedizione degli originali
• Contatto clienti per incassi

Il nostro candidato ideale ha una pregressa esperienza di lavori di ufficio similari, è una persona in grado di gestire velocemente in autonomia le su indicate mansioni, vivace, spigliato e orientato al risultato, con concretezza e stabilità. L’esperienza in ambito assicurativo costituisce titolo preferenziale.

L’offerta prevede un iniziale tempo determinato da trasformarsi in indeterminato, formazione, affiancamento e la possibilità di lavorare con un capo molto gradevole e produttivo, in un’azienda solida che al contempo sta costruendo ad Ancona la sua nuova base.

Se hai scelto il mondo della segreteria e ti piace il settore assicurativo, inviaci il tuo cv con rif. DAB319. Sede di lavoro Ancona.

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