Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale con sedi in diverse città italiane. Da poco ha aperto una sede ad Ancona e necessita di una figura di assistente al broker che possa svolgere tutta una serie di mansioni per facilitare il suo lavoro.
La mansione prevede:
• Segreteria e gestione dell’agenda del broker
• Primo supporto telefonico ai clienti
• Supporto nell’emissione polizze e spedizione degli originali
• Contatto clienti per incassi
Il nostro candidato ideale ha una pregressa esperienza di lavori di ufficio similari, è una persona in grado di gestire velocemente in autonomia le su indicate mansioni, vivace, spigliato e orientato al risultato, con concretezza e stabilità. L’esperienza in ambito assicurativo costituisce titolo preferenziale.
L’offerta prevede un iniziale tempo determinato da trasformarsi in indeterminato, formazione, affiancamento e la possibilità di lavorare con un capo molto gradevole e produttivo, in un’azienda solida che al contempo sta costruendo ad Ancona la sua nuova base.
Se hai scelto il mondo della segreteria e ti piace il settore assicurativo, inviaci il tuo cv con rif. DAB319. Sede di lavoro Ancona.
2022-05-30
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .