Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale con sedi in diverse città italiane. Da poco ha aperto una sede ad Ancona e necessita di una figura di impiegato assicurativo che possa svolgere tutta una serie di mansioni fondamentali per il buon andamento della sede appena aperta.
La mansione prevede:
• Primo supporto telefonico ai clienti
• Supporto nell’emissione polizze e spedizione degli originali
• Contatto clienti per incassi
• Proposte di polizze (nuovi clienti/rinnovi)
• Segreteria e gestione dell’agenda del broker
Il nostro candidato ideale è una persona che abbia già delle conoscenze in ambito assicurativo ed ami questo tipo di lavoro. Desiderosa di svolgere le mansioni su indicate, è una figura stabile, affidabile e cordiale, che in breve tempo sarà in grado di gestire in autonomia il carico di lavoro con cura e attenzione.
L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un’inziale determinato full time volto all’inserimento con contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita in un’ambiente in sviluppo ma parte di un gruppo solido e stabile.
Se hai scelto il mondo assicurativo e vuoi partecipare alla crescita di una nuova sede, inviaci il tuo cv con rif. DAB319. Sede di lavoro Ancona.
2022-05-09
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .