Montatore meccanico-cablatore elettric...

Inserzionista:
GSA CONSULTING
Provincia:
Ancona
Data inserimento:
23/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

GSA Consulting collabora con aziende dislocate in varie parti in Italia, svolgendo attività di Consulenza in Direzione e Organizzazione da moltissimi anni, come pure sono state svolte lunghe esperienze manageriali precedenti, presso PMI e Multinazionali.
Il nostro approccio ha un taglio sartoriale, sia sull’impresa, sia sull’imprenditore ed una visione estremamente legata al mercato di riferimento.
Assicuriamo ai clienti ottima qualità del servizio e affidabilità. La nostra etica risponde alla chiarezza, alla trasparenza e al dialogo.

L’azienda nostra cliente opera nel settore del cablaggio industriale, automazioni industriali, quadri elettrici e bordi macchina, con sede nella provincia di Ancona. E’ una impresa PMI artigiana, in fase di sviluppo-ampliamento e prossima trasformazione in veste industriale.
Spicca per efficienza e competenza nel mercato dell'automazione industriale, accreditata da clienti estremamente affidabili, di primario marchio, riconosciuti a livello nazionale/internazionale.

L’azienda in oggetto Ricerca: n.1 MONTATORE MECCANICO-CABLATORE ELETTRICO O MECCATRONICO – per settore cablaggio elettrico e automazione industriale

La figura si occuperà di attività di montaggio ed installazione: montaggio pezzi e componentistica di natura meccanica ed elettrica, per i prodotti-progetti di riferimento dei clienti d’azienda; messa a punto e collaudo. La risorsa si occuperà, nel caso abbia competenze acquisite, anche delle attività di cablaggio, seguendo le specifiche tecniche previste da disegno.

Si richiede:
 diploma e/o qualifica in ambito meccanico, meccatronico, elettrotecnico, elettrico, elettronico;
 pregressa esperienza nel ruolo;
 capacità di lettura e conoscenza del disegno tecnico meccanico e/o schemi elettrici;
 capacità di assemblaggio meccanico, elettromeccanico e cablaggio elettrico.
 dimestichezza con operazioni di montaggio/smontaggio e utilizzo dei principali strumenti manuali come avvitatori, chiavi meccaniche, trapano e strumentazioni meccaniche-elettriche-elettroniche.

Il candidato avrà come principali mansioni quelle di:

• assemblaggio meccanico e/o cablaggio quadri elettrici
• assemblaggio e/o cablaggio quadri elettrici di Automazione
• Montaggi e/o cablaggio bordo macchina

La risorsa sarà inserita nell’area Produzione e collaborerà con il Capo Reparto, rispondendo al referente Responsabile della Produzione.

Per ricoprire al meglio tale posizione sarà molto utile che il candidato/a abbia o sia:

 Orientato/a ai risultati, in un’ottica di efficienza ed efficacia e sappia confrontarsi con situazioni sempre diverse, relative a progetti-prodotti on demand dei clienti.
 Buona capacità di lettura degli schemi meccanici, elettrici, di elettronica e dei disegni tecnici/meccanici,
 Capacità organizzative, di problem solving e molta precisione nella mansione;
 Capacità relazionali, spirito collaborativo e attitudine al lavoro di squadra;
 Motivato/a, con propensione e disponibilità alla formazione e voglia di integrarsi professionalmente in azienda, dinamica ed in crescita.
 La conoscenza della lingua inglese sarà apprezzata.

Settore: metalmeccanica artigiana (con possibile prossima trasformazione in metalmeccanica Industria)
Contratto: fase iniziale a tempo determinato, sotto ogni forma prevista, in base alle caratteristiche del candidato prescelto, alle sue esperienze maturate ed alle esigenze.
E’ comunque già programmato l’obiettivo di trasformazione contrattuale a tempo indeterminato, appena terminato il primo periodo.
Disponibilità: full time
Condizioni economiche: saranno commisurate in base al profilo identificato
La ricerca è a carattere nazionale, fermo restando la necessaria disponibilità del candidato prescelto ad avere la residenza in provincia di Ancona.

Si fa riferimento all'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003): I curriculum dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003″.

I candidati di entrambi i sessi e tutte le nazionalità (L.903/77 e 125/91) sono invitati ad Inviare il proprio CV, riportando ref. GSA- N. 220120/04

Si ringrazia sin d'ora tutti i partecipanti. Verrà data risposta solo ai profili di interesse.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA