Direttore finanziario - controller

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Varese
Data inserimento:
03/10/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, sta strutturandosi per creare la sua indipendenza da casa madre. Gruppo in forte crescita, necessita di una figura di direttore finanziario/controller per impostare e gestire il sistema finanziario aziendale.
Inizialmente la figura dovrà occuparsi di strutturare il sistema finanziario aziendale grazie a strumenti corretti e sviluppare le relazioni con le banche.

Il suo scopo sarà quello di garantire la stabilità finanziaria dell'azienda tramite:
• Una corretta pianificazione e analisi finanziaria
• L’assicurare l'accuratezza dei bilanci, tramite un’attenta analisi e revisione
• La preparazione dei rapporti di fine mese, compresi i conti economici, i bilanci e i rendiconti dei flussi di cassa.

Competente nelle procedure contabili e con una buona conoscenza della legislazione fiscale, il nostro candidato ideale ha una precedente esperienza in una posizione simile, e ha una conoscenza avanzata di SAP e ERP. Fluente in Inglese, è in grado di costruire l’area lavorando in prima persona per garantire il meglio, sia a livello di conformità alle normative governative che arrivando al raccomandare modifiche alle politiche o alle procedure che migliorino le prestazioni, che alla previsione di risultati futuri.

Appassionato del settore, desidera una posizione in cui costruire un’area partendo dalle basi, per poter poi accompagnare l’azienda nella crescita.

Se questi sono i tuoi obiettivi inviaci il tuo cv con rif. MDF362. Sede di lavoro Varese.