Marketing specialist - sostituzione ma...

Inserzionista:
Confartigianato Imprese Varese
Provincia:
Varese
Data inserimento:
06/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Monza Brianza, Milano

Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese.
Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un

MARKETING SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’

(RIF. Mktg)

La figura, dedicata a seguire l’attività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività:
- Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione all’Area Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione);
- Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto.

La sede di lavoro è in provincia di Varese.
La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nell’area B2B, preferibilmente nell’ambito dei servizi alle imprese o nel mondo dell’associazionismo.
È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation).
Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sull’obiettivo.
Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato.
Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.

Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.

STESSA CATEGORIA