Ingegnere o informatici per test

Inserzionista:
EPSN Workforce
Provincia:
Varese
Data inserimento:
20/10/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per questo impiego ricerchiamo diverse figure, sia neo – laureati che figure con esperienza, giovani e proattive L’ambiente di lavoro è fortemente dinamico e in rapida espansione. Avrai, infatti, l’opportunità di lavorare per una delle più grandi aziende, specializzata nel settore High Tech, con sede nei Paesi Bassi. Cerchiamo persone che vogliono aumentare la propria conoscenza generale del settore, per poi specializzarsi successivamente in un particolare e preciso processo produttivo. Crediamo nel rispetto reciproco, nel lavoro di gruppo e nello scambio di idee. Lo stipendio dipenderà dall’esperienza nel settore e da precedenti conoscenze. Il candidato ideale manifesta uno spiccato interesse per ogni aspetto tecnico della progettazione, è indipendente, creativo e flessibile ed è disponibile a lavorare principalmente con i computer. Fondamentale è la comprensione della lingua inglese e la disponibilità all’immediato trasferimento.

In quanto tester ti occuperai di verificare la qualità dei sistemi TwinScan, seguendo precise indicazioni sullo standard da mantenere e sulle tempistiche. Dovrai verificare e testare attraverso specifiche procedure:
1) La qualità: riconoscendo possibili problemi interni e cercando di risolverli quando richiesto
2) La produzione: pianificando e comprendendo le esigenze dei clienti
3) I nuovi prodott: seguendone lo sviluppo dall’inizio fino alla fase di produzione vera e propria
4) I processi e le informazioni in Sap: testando la performance delle macchine secondo analisi TF-DO

Di fondamentale importanza è inoltre:
1) Il lavoro di squadra: dovrai essere in grado di lavorare all’interno di un team multi-culturale e credere nel confronto e nella divulgazione delle tue conoscenze con i tuoi colleghi, apportando nuove idee e contribuendo così al processo di sviluppo e implementazione ove possibile.
2) Allargare le proprie conoscenze per quanto riguarda i nuovi prodotti e processi con cui ti confronterai
3) Comunicare, sincronizzare e pianificare insieme aggiustamenti.

Cerchiamo persone con diploma professionale secondario con almeno 3-5 anni di esperienza nel settore della Meccatronica o dell’Elettromeccanica, preferibilmente in ambienti high tech, ICT hardware o elettronici, o con laurea triennale in Meccanica, Elettronica o Meccatronica.

STESSA CATEGORIA