It architect

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Varese
Data inserimento:
13/06/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente ha dimensione internazionale e know-how che gli permette di eccellere nella produzione di semilavorati plastici con applicazioni nell’ambito del fashion. Il suo business model deriva da quasi centosettanta anni di attività che ne fanno il player di riferimento nel comparto “semilavorati plastici occhialeria” in forte e continua crescita.
L’inserimento di un JR IT Architect, dotato di deciso orientamento all’innovazione ed alla ottimizzazione dei processi industriali, è diretta conseguenza del progetto aziendale in essere orientato all’introduzione di nuove tecnologie industriali, mutuate dall’industria di processo.
La risorsa è un Ingegnere Informatico che, a diretto riporto del Group IT Director, si occuperà di definire l’architettura del sistema informativo da realizzare, conoscere e comprendere l’ambiente IT, i processi aziendali e l’esigenza del cliente, progettando ed integrando soluzioni ICT complesse con preferenza nello sviluppo Ambiente Windows.
La risorsa è performante ed ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi in contesti mediamente strutturati.

STESSA CATEGORIA