Manutentore meccanico/elettrico linee ...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Monza Brianza
Data inserimento:
07/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è una solida realtà italiana specializzata nei trattamenti termici degli acciai. In crescita e sviluppo, necessita di una figura di manutentore meccanico ed elettrico per manutenzione ordinaria e straordinaria dei forni di trattamento termico, delle relative linee di produzione e delle attrezzature accessorie annesse.

La mansione prevede:
• Manutenzione programmata
• Manutenzione straordinaria fatta sia in prima persona che come supervisione di fornitori esterni
• Gestione e supervisione dei fornitori esterni
• Avviamento e spegnimento dei forni

Il nostro candidato ideale ha lavorato come manutentore meccanico ed elettrico di linee di produzione di qualsiasi tipo. Gradita esperienza in carpenteria/saldatura. Ha conoscenze di meccanica ed elettricità, ha un ottimo senso organizzativo e, soprattutto, ha la passione di sistemare e far funzionare le cose. Socievole e desideroso di apprendere, non si vergogna di non sapere ma anzi sfrutta tutti i momenti di affiancamento come arricchimento personale.

Attivo, curioso, desideroso di crescere, ha un diploma professionale in ambito meccanico o elettromeccanico e una buona capacità di utilizzo del pc.
L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione sia interna che data da tecnici esterni e concreta possibilità di crescita.

Se ti piace aggiustare e far funzionare macchinari, anche piuttosto complessi, e non hai paura di sporcarti le mani inviaci il tuo cv con rif. CAM325. Sede di lavoro Arcore.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA