CSI NEXT srl, società specializzata nella manutenzione degli immobili, per l'ampliamento del proprio organico ricerca OPERATORE SU FUNE.
La figura ricercata ha maturato almeno 1-2 anni d'esperienza nella realizzazione di messe in sicurezza, ricostruzioni e muratura in generale (rasature, tassellature, realizzazione impermeabilizzazioni, piastrellature, tinteggiature).
Necessario essere in possesso di certificazione IRATA, SPRAT oppure MODULO A per la realizzazione di lavori edili su corda.
Contratto di assunzione volto all'indeterminato, previo periodo di prova.
I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Operatore su Fune sono pregati di inviare il proprio curriculum nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
2022-05-19
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .