Web developer

Inserzionista:
Trovolavoro Srl
Provincia:
Monza Brianza
Data inserimento:
30/08/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Como, Lecco, Milano

Trovolavoro ricerca per un’affermata società di consulenza con sede commerciale in provincia di Monza e Brianza, in un’ottica di espansione delle attività e per il potenziamento della propria organizzazione, un Full Stack Web Developer.

L’azienda nostra cliente è un business partner e rivenditore SAP moderno che offre alle imprese l’opportunità di utilizzare efficacemente le soluzioni di informatizzazione aziendale in modo semplice e conveniente. Progetti veloci ed a costi e tempi certi grazie alle potenzialità fornite da modelli pre-configurati, best practice e dagli acceleratori di adozione realizzati dalla Digital Division - divisione dedicata alla digital transformation ed a tutte le tematiche di industria 4.0.

Siamo alla ricerca di un:

FULL STACK WEB DEVELOPER

La risorsa si occuperà di sviluppare microservices e web applications per l'erogazione dei servizi, di integrazioni di soluzioni IoT end-to-end in cloud, di analizzare e ottimizzare database e interfacce di accesso ai dati, di gestire i sistemi operativi embedded e virtuali. Collaborerà con altre aree tecnico/funzionali per lo più in ambito SAP.

Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie tecniche/scientifiche (formazione in Informatica o Scienze Informatiche) con l’interesse ad intraprendere un percorso tecnico da sviluppatore;
• Motivazione ad entrare a far parte di un team giovane e dinamico il cui focus è quello della digital transformation a 360 gradi (IoT, Big Data, Blockchain, Machine Learning, Augmented Reality, …).
• Buona conoscenza professionale della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Preferibile una conoscenza, anche di base, di machine learning e competenze mobile iOS

Motivazione e voglia di fare garantiranno al candidato veloce crescita in termini di competenze, responsabilità e ruolo.

Per la posizione di Full Stack Web Developer, l’azienda valuterà sia persone alla prima esperienza professionale sia candidati che invece hanno maturato esperienza specifica nel ruolo.

Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato e valutati in sede di colloquio.


Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679)
CERCO LAVORO