Venditore junior settore horeca

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Monza Brianza
Data inserimento:
18/07/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Ricerchiamo per importante azienda cliente un:
VENDITORE settore HO.RE.CA
provincia Monza-Brianza e Varese


Sei stanco di girare a vuoto per fare nuovi clienti? Hai voglia di metterti in gioco e trasformare le tue potenzialità in nuove opportunità di guadagno?
Se la risposta è si, abbiamo l’azienda e l’offerta di lavoro giusta per te.

La nostra azienda cliente è una realtà leader nel settore ho.re.ca, la quale grazie ad un forte entusiasmo e alla dedizione nella commercializzazione e nella distribuzione di prodotti alimentari è riuscita nel tempo a soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.

Oggi quest’azienda in forte crescita è alla ricerca di VENDITORI nelle zone di Varese e Monza-Brianza e ha bisogno di candidati dinamici, abili nella vendita e fortemente motivati nell’offrire ai clienti le soluzioni migliori.
Il tuo obiettivo sarà quello di ampliare il parco clienti nelle zone di riferimento, ma per farlo non sarai solo, l’azienda ti supporterà con campagne marketing aggressive ed efficaci, formazione continua, piano provigionale che premia i risultati raggiunti e una stimolante prospettiva di crescita professionale ed economica.

Se dimostrerai di avere la stoffa giusta diventerai un punto di riferimento importante per l’azienda.

La persona che stiamo cercando deve aver maturato esperienza nella vendita diretta e preferibilmente nel settore alimentare, possiede ottime attitudini alla vendita, è spigliata, creativa ed è fortemente orientata al raggiungimento dei risultati.

Se pensi di essere il candidato che fa per noi, invia il tuo cv in formato PDF e completo di foto.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).

STESSA CATEGORIA